Lettori fissi

sabato 30 luglio 2011

Non ho mai...



...pagato per fare sesso: questo spiega per quale motivo la mia prima volta sia arrivata con un ritardo da far invidia a trenitalia.

...ripetuto un anno scolastico: i casi sono due: o l'immagine da cane bastonato ha fatto più che discretamente leva sull'istinto materno delle mie professoresse, oppure nonostante il mio ateismo militante esiste davvero un dio che mi ha preso in simpatia.

...partecipato ad un'orgia: CENSURA.


...fatto uso di droghe pesanti: la qualità delle endorfine prodotte dal mio cerebro è infinitamente migliore di qualsivoglia derivato oppiaceo.

...circuito la donna di un amico: malgrado tutto, ho ancora un codice morale personale da rispettare. E poi le donne dei miei amici sembrano campioni di un reparto sanitario.

...praticato sport estremi: a meno di non voler considerare come disciplina sportiva il cunnilinguis ossessivo compulsivo.

...compiuto imprese memorabili: ad eccezione forse riuscire a far provare alla mia attuale compagna di porcate quindici orgasmi consecutivi usando solo la lingua.

Nessun commento:

Posta un commento