Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

Mi sono rotto il cazzo

Va bene, credo sia davvero ora di fare due chiacchiere a quattr'occhi, e non parlo di quello che quel coglione di Lovas ha detto di me su tumblr.

Tanto per cominciare, sono la personalità dominante di Lovas. Quello che lui chiama "Coinquilino Mentale".

Non mi presento per il semplice fatto che ho una vita, e quel grandissimo pezzo di materia fecale in decomposizione avanzata non è altro che un disturbo della personalità schizoide che sta seriamente tentando di demolire quel poco di dignità e vita sociale che ancora mi resta.

L'unica cosa per cui potrei avere nei suoi riguardi qualcosa che si avvicini molto alla lontana alla gratitudine è il fatto che si sia scelto un nome proprio e non abbia sputtanato il mio.

Comunque, questo blog è una monnezza, e se non fosse per il fatto che ha trovato un sistema per impedirmi di chiuderlo a quest'ora lo avrei già cancellato come ho fatto con quell'altro.

Attendo con ansia che gli psicofarmaci comincino a fare il loro effetto alla svelta, altrimenti dovrò prendere seri provvedimenti.

Nessun commento:

Posta un commento