Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

RE: Mi sono rotto il cazzo


Tanto per cominciare, sono la personalità dominante di Lovas. Quello che lui chiama "Coinquilino Mentale".
Non mi presento per il semplice fatto che ho una vita, e quel grandissimo pezzo di materia fecale in decomposizione avanzata non è altro che un disturbo della personalità schizoide che sta seriamente tentando di demolire quel poco di dignità e vita sociale che ancora mi resta.
L'unica cosa per cui potrei avere nei suoi riguardi qualcosa che si avvicini molto alla lontana alla gratitudine è il fatto che si sia scelto un nome proprio e non abbia sputtanato il mio.
Comunque, questo blog è una monnezza, e se non fosse per il fatto che ha trovato un sistema per impedirmi di chiuderlo a quest'ora lo avrei già cancellato come ho fatto con quell'altro.
Attendo con ansia che gli psicofarmaci comincino a fare il loro effetto alla svelta, altrimenti dovrò prendere seri provvedimenti.


e va bene, mi hai dichiarato guerra caro il mio coinquilino, preparati a pagarne le conseguenze:

Primo: "personalità dominante"? Se non fosse stato per me a quest'ora ti staresti ancora massacrando di seghe dalla mattina alle sei fino all'ora di cena. Cazzo, ti rendi conto che hanno dovuto chiamare gli addetti allo spurgo per rimuovere le tonnellate di carta igienica e sperma che avevano otturato le tubature?

Secondo: dici che sto "tentando di demolire quel poco di dignità e vita sociale che ancora ti resta"? Sveglia! Non hai mai avuto una cazzo di vita sociale, passavi il sabato sera a fare cruciverba e sudoku per passare il tempo aspettando che arrivasse lunedi per poter tornare a lavoro!

Terzo: sei stato tu allora a cancellarmi il blog precedente e costringermi ad una svolta pseudo-cultural-alternativa, grandissimo represso sessuale che non sei altro! Un compendio pressocché totale di tutta la pornografia esistente al mondo scaricato nel cesso! Per non parlare dei danni d'immagine che mi hai causato su Facebook! Ho dovuto addirittura cancellare il mio account.
Puoi star tranquillo che questo blog sarà ben lontano dalle tue manacce onanistiche.

Quarto: a proposito degli psicofarmaci, t'informo che li ho sostituiti con delle semplici Tic-tac e li ho venduti sottobanco ad un tizio che me li ha pagati molto bene. Se non altro abbiamo coperto una parte dei buffi che hai alzato per regali e cenette per Princess Nympho, coglione!

P.S.: Princess Nympho è rimasta mooooooolto impressionata dalle tue performance amatorie ieri sera. Se non ricordi nulla è perché in quel momento ti stavo sostituendo mentre facevi un bel sonnellino. Ti saluto coglione

Nessun commento:

Posta un commento