Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2011

Riflessioni sulla tazza del cesso #4



Quando un uomo eiacula produce una media di circa 3 ml di sperma.

Ogni millilitro di sperma contiene una media di circa 100.000.000 di spermatozoi.

Ho cominciato a masturbarmi a tredici anni, e per sedici anni mi sono masturbato in media una volta al giorno, festività comandate e giorni di felice accoppiamento compresi.

Quindi calcoli (letteralmente) alla mano, in vita mia mi sono masturbato 5.840 volte.

Considerando che ad ogni sborrata corrispondono all'incirca 300.000.000 di spermatozoi basta fare una semplice moltiplicazione per giungere alla conclusione che in vita mia ho spedito una quantità  pari a 1,752 x 10 alla dodicesima di miei possibili discendenti dritta filata nella tazza del cesso.

Potrei essere accusabile di sterminio volontario e reiterato con l'aggravante del vincolo parentale con le vittime?



La prova del delitto
video

Nessun commento:

Posta un commento