Lettori fissi

sabato 15 ottobre 2011

Chicche della Settimana #2

Gossip - Princess Nympho ha un'amica di cui ho già parlato. Questa sua amica è stata pizzicata in atteggiamenti saffici con un'amica in grado di distruggere con una frustata di bionda chioma lo stereotipo che vede nelle lesbiche la quintessenza della sgradevolezza estetica (traduzione: un patacca nucleare come direbbe il presunto spacciatore Giacobazzi). Ora si spiega il tentativo di seduzione messo in atto dall'amica di Princess Nympho nei confronti della mia compagna.



Gossip - L'amica che ha cercato di sedurre Princess Nympho si è lasciata con il ragazzo. Non è ben chiaro di chi sia la colpa (o merito, a seconda dei punti di vista): ma sono ragionevolmente certo che le nuove tendenze saffiche abbiano giocato un ruolo decisivo.

T' ho beccata, stronza!

Lavoro - Sembra che la mia attività di tuttofare a domicilio stia lentamente cominciando a prendere il volo. L'unica cosa di cui mi rammarico è che nella realtà i tuttofare non hanno una vita sessuale come quella a cui mi hanno abituato vent'anni di porno.


Trasporti - Se il prezzo della benzina continua a salire mi vedrò costretto a ricorrere a mezzi privi di motore a scoppio per i miei spostamenti.



Pubblica (in)Utilità - Giusto perché non ho un cazzo da fare, mi sono lanciato in una nuova impresa: la fondazione del Lovas Kont Manifesto. In pratica ho deciso di trasformare il mio nome in un'identità collettiva. Chiunque è interessato può usare il mio nome per pubblicare qualunque cosa gli passi per la testa, sempre che approvi la filosofia del manifesto.


Salute - Princess Nympho è malata. La prossima volta che m'implora di uscire nonostante abbia trentotto di febbre darò prova del mio appoggio all'eutanasia.

Nessun commento:

Posta un commento