Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2011

Chicche della Settimana #4

Rimpianti - ho rivisto proprio l'altro giorno la sorella di un amico che da parecchio non orbita dalle mie parti. Vedendo le tette che ha messo su e le rotondità nei punti giusti ho capito cos'è il rimpianto.


Gossip - Princess Nympho ha informatori di cui ignoro l'identità che mi tengono d'occhio per conto suo. Peccato che manchino di attitudine a verificare le proprie fonti, altrimenti avrebbero saputo che la ragazza da me scorrazzata nel tardo pomeriggio non era l'amante segreta del sottoscritto ma una semplice parente, Princess Nympho si sarebbe evitata il nervosismo ed io un principio di evirazione.


Sesso - Nulla di nuovo dal fronte porcate di gruppo, in compenso sono riuscito nell'impresa di far provare a Princess Nympho dieci orgasmi consecutivi.


Gossip - La Duchessa Vorrei Ma Non Posso si è beccata l'influenza (o qualcosa di simile): finalmente sono riuscito a passare una serata senza l'eco delle sue critiche nelle orecchie.



Gossip - La Concubina amica di Princess Nympho di cui ho parlato in precedenza si è definitivamente lasciata con il suo danarosamente fornito partner. Ho fatto un giro sul suo profilo Facebook e ho scoperto una nutrita scia di commenti lussuriosamente positivi alla nuova situazione sentimentale (oltre ad un paio di nuove foto in biancheria intima).

Nessun commento:

Posta un commento