Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2011

Chicche della settimana

Per quanto strano possa sembrare, ora che sono disoccupato mi sembra di star correre ad una velocità dieci volte maggiore rispetto a quando ero felicemente occupato.

Nuove opportunità lavorative #1 - Avendo parecchio tempo libero a disposizione, il Molto Onorevole Genitore mi ha reclutato per una missione lavorativa a suo dire remunerativa in maniera soddisfacente.



Nuove opportunità lavorative #2 - Per la prima volta in vita mia vengo colto dall'ispirazione di mettermi in proprio. Ci sono serie possibilità che mi ritrovi a girare con una bicicletta portando sulle spalle tutto l'occorrente per assemblare un computer in loco.



Nuove opportunità lavorative #3 - L'Anziana Capostipite Del Ramo Materno della famiglia facente parte della frangia deviata del reparto approvvigionamenti familiare trama per affidarmi in pianta stabile le più rischiose incursioni a budget ridotto nel vicino alimentari.



Sesso e aneddoti #1 - Sono debilitato dalle sempre più fameliche attenzioni di Princess Nympho, la cui predisposizione alla degustazione del succo dei miei frutti penduli mi sta facendo prendere seriamente in considerazione l'idea di cambiarle soprannome in Spermula.



Sesso e aneddoti #2 - Sempre Princess Nympho mi ha confessato la sua ansia di aver contratto una malattia venerea. Considerando che il perno del mio apparato riproduttivo non presenta nessun segno evidente che possa suscitare preoccupazione (vedi necrosi genitale), sono assai propenso a rassicurarla.

2 commenti:

  1. sarai senz lavoro ma almeno non ti mancano gli svaghi!!!
    comunque mi spiace, so cosa vuol dire essere disoccupati...

    RispondiElimina
  2. @AlienWhoLaughs - non è la prima e mi gioco le parti pendule del mio essere che non sarà l'ultima volta che mi dovrò cercare un nuovo lavoro. Comunque ti ringrazio :)

    RispondiElimina