Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

Davide risolse la disputa sulla maternità di un bimbo minacciandolo di tagliarlo a metà...

... ma io ho il pesante sospetto che se la storia avesse visto il sottoscritto nei panni del bimbo, e i miei amici e Princess Nympho nella parte delle madri questuanti, avrei fatto davvero una brutta fine.



Il punto è che mi sono sempre fatto in quattro (metaforicamente parlando) per accontentare tutti quanti, nella stragrande maggioranza dei casi a scapito della mia serenità e/o sanità mentale.

La cosa che mi fa girare i coglioni è che nessuno sembra accorgersene, prendendo la mia attitudine alla diplomazia come una forma di mancanza di palle.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza e il premio d'ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci nel deretano! D'ora in poi verrò nomato lo cavaliere amaro!

Sapete che vi dico? Andate tutti a fare in culo!

Nessun commento:

Posta un commento