Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Chicche della Settimana #6

Terza Età - Capisci che tua nonna comincia a dare i numeri quando trovi il caricabatterie del cellulare nel frigorifero.



Relazioni - Princess Nympho si lamenta perché quando siamo con i miei amici si rompe le palle. Perché a me parlare di ricostruzione delle unghie piace da morire, vero?



Politica - Berlusconi si è dimesso, ma ha già fatto sapere che raddoppierà il suo impegno. Già, ora che non è più presidente dovrà impegnarsi seriamente per inventarsi i legittimi impedimenti...



Sesso - Princess Nympho ha iniziato a concedere il culo. Dice che da quando facciamo sesso anale non ha più problemi di stitichezza.


Sesso(2) - Princess Nympho ha elogiato le proprietà del mio sperma nella cura del mal di gola. Sfortunatamente, non ha avallato la mia idea di trasformare la cosa in un servizio di pubblica utilità a disposizione delle sue amiche.



Finanza - Il mio ex datore di lavoro è ancora latitante. A nulla sono valse le trappole davanti casa. Ancora mi deve metà dello stipendio. In tempi di crisi non avrei diritto di lamentarmi, ma dopo un anno penso sia ora di saldare i debiti.

Nessun commento:

Posta un commento