Lettori fissi

sabato 24 dicembre 2011

Cosa pensi degli immigrati?





Princess Nympho vota destra. Di conseguenza odia gli immigrati.
Nessuna sorpresa quando sulla sua faccia si è dipinta un'espressione di ansia mista a disgusto nello scoprire che la donna delle pulizie che saltuariamente viene a dare una mano è rumena.

Non ha chiesto spiegazioni, ma intuendo quello che pensava (non occorre essere veggenti per capirlo) mi sono lasciato andare ad un filippica su quanti danno contro ai rumeni in quanto "tutti delinquenti".

Princess Nympho, difendendo le sue posizioni politiche, ha risposto che "magari" non tutti sono delinquenti, ma "la maggior parte si".

L'ho guardata dritta negli occhi e, pieno di umana comprensione, le ho risposto:
"Ma tu che cazzo ne sai?"

Lei: "Beh, lo dicono i giornali"

Io: "Ti sei mai presa il disturbo di scambiare due chiacchiere con un rumeno o un qualsivoglia immigrato?"

Lei: "No"

Io: "Io si. Con parecchi. E sai quanti delinquenti ho conosciuto fra di loro?"

Lei: "Quanti"

Io: "Un cazzo di nessuno. Tutti i rumeni che ho conosciuto, tutti i marocchini, i bengalesi, indiani e
pakistani erano tutti lavoratori infaticabili. E so di cosa parlo, perché io lavoravo a fianco a loro, in posti che l'italiano medio scansa al pari delle merde di cane sul marciapiede."

Lei: "Ma i giornali..."

Io: "I giornali pubblicano notizie come stupri, furti e assassini perché fanno notizia, perché se veramente pubblicassero notizie su quanto questa gente lavora e si fa in quattro farebbe sentire l'italiano medio come la merda che è."

A proposito, se un bambino nasce su suolo italiano, per me è italiano anche lui. Fanculo, leghisti di merda: vorrei cospargervi di grappa andata a male e darvi fuoco solo per avere il gusto di spegnere le fiamme pisciandovi addosso.

Nessun commento:

Posta un commento