Lettori fissi

martedì 20 dicembre 2011

Nuovi acquisti



L'ha fatto. ancora non riesco a dirlo a voce alta ma l'ha fatto.
Sto parlando del membro della famiglia di sesso femminile a cui sono legato da vincoli di sangue: mia sorella.
Stasera si è presentata a casa con una cucciola.
L'Anziana Progenitrice Del Lato Materno Della Famiglia si è già chiusa in camera per la rabbia.

Cara sorellina, non credi che ne abbia già abbastanza piene le palle di sentire le sue lamentele per qualunque cosa le passi per la mente? Dovevi proprio darle un motivo per fracassarmi ulteriormente le palle?

Il Molto Onorevole Genitore poi non mi è di alcun aiuto: domani devo obbligatoriamente fargli delle commissioni.
E visto che non posso neanche lontanamente provare a pensare di lasciare la Belva Formato Bonsai da sola in casa con la succitata signora, dovrò portarmela dietro.

Peccato che sia sprovvista di vaccinazioni, motivo per cui debbo portarmela in un trasportino. Di cui per inciso sono sprovvisto a cui, sono pronto a giocarmi le appendici gradite a Princess Nympho, dovrò provvedere a mie spese.

Grazie sorellina. davvero tante grazie.

E tu, Belva, non provare a guardarmi con quegli occhioni da cane bastonato: sappi che mi stai procurando davvero un sacco di grattacapi e... NO, ti ho detto di non guardarmi così! Se pensi che mi lascerò abbindolare da... e che cazzo, due carezze te le devo proprio fare, pari proprio un peluches. Peccato che caghi, altrimenti ti metterei sul letto a dormire con me e.... MA CHE CAZZO MI SUCCEDE?!?!?! Doveva essere un cazzo di sfogo, il mio!

E va bene, domani vieni con me, ma chiariamo subito: NON TI AZZARDARE A CAGARMI IN MACCHINA!

Nessun commento:

Posta un commento