Lettori fissi

sabato 31 dicembre 2011

A quanto pare quest'anno è tolleranza zero su petardi e fuochi d'artificio



Considerato che:


... le mie finanze sono ridotte ai minimi termini;

... quest'anno per ben due volte mi hanno fatto sperare in uno stramaledettissimo contratto e intanto ho dovuto lavorare in nero finché non mi hanno regalato un bella cartolina con "tanti saluti";

... mi ritrovo a dover tendere agguati a chi da un anno mi deve uno stipendio di merda;

... la mia assicurazione ha deciso senza avvisarmi di non rinnovare la mia polizza e di farmi stipulare un nuovo contratto a premio raddoppiato;

... malgrado i miei sforzi di dare poco ma a tutti, vengo considerato il tizio che non ha le palle;

... ho scoperto che anche per un pidocchiosisimo lavoro part-time di raccolta carrelli serve la strafottutissima raccomandazione di merda;

... Princess Nympho ha prenotato una stanza in albergo per capodanno dando immediata disponibilità a pagare un buon 20% in più rispetto a quanto pattuito senza prima consultarmi;

... mi tocca passare il capodanno con gente che non conosco o che preferirei prendermi a martellate i coglioni per non dover passare con loro più tempo del necessario;

... suddetto lieto evento non si trovi esattamente dietro l'angolo con il costo della benzina interamente a mio carico nonostante in macchina siamo in quattro;

... lo stereo della mia macchina dovrà subire la tirannia del neo-melodico o della house più becera;

Fatte le dovute considerazioni, vuoi davvero chiedermi per quale motivo non è una buona idea mettermi in mano qualunque cosa in grado di esplodere?

Nessun commento:

Posta un commento