Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2012

Non ho un cazzo da fare #5

A dimostrazione che forse da qualche parte un dio misericordioso esista veramente ho scoperto un distributore in cui un litro di verde ancora lo pago meno di 1,7 euri al litro.

Dati questi presupposti è assai probabile che passerò molto spesso da queste parti, quindi mi sono fatto pure la tessera punti, che automaticamente mi ha dato il diritto di ricevere un bel pacchetto natalizio.

Ecco quello che ci ho trovato:


  • Flacone di colluttorio - considerato il colore spero di non scambiarlo per birra romulana;
  • Lattina di tè freddo al limone - in caso il sorbitolo del colluttorio mi mandi in cagotto il limone aiuterà senz'altro a "stringere";
  • Carnet di buoni sconto - di questi tempi buoni come il pane;
  • Confezione di pappa reale - due flaconcini pronti da bere: da tenere a portata di mano dopo le jam-session in macchina con Princess Nympho;
  • Salvietta struccante - ...............................;
  • Figurine di animali - come se la Belva Formato Bonsai non fosse sufficiente;
  • Cataloghi d'integratori - subdolamente mascherati da guide al benessere;
  • Gomma da masticare - ora sono veramente incentivato a smettere di fumare.

2 commenti:

  1. oddio, i pacchetti natalizi.... Li adoro :)
    queste sono le cose che rasserenano la giornata :)
    Coooomunque come va la vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, la vita si allarga, devo mettermi a dieta!

      Scherzi a parte, nulla di nuovo all'orizzonte ;-)

      Elimina