Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Piccole cose che ti fanno girare i coglioni


Piccola cosa che ti fa girare i coglioni #1
blogeko.iljournal.it
Sciopero dei benzinai? E io faccio benzina. Mi avvicino fiducioso seguendo le indicazioni dell'omino della pompa e sacrifico tre biglietti rosa (gli ultimi).
Il sangue La benza comincia a scorrere, ma... aspetta un attimo... CHE CAZZO VUOL DIRE UN EURO E OTTANTUNO CENTESIMI AL LITRO?!?!?!?! NON ERANO UNO E SESSANTANOVE?!?!?!?!?!
Quella grandissima testa di cazzo mi ha fatto avvicinare alla pompa della benzina "speciale"!
Quello mi guarda con il sorriso. Sorriso che si spegne quando realizza di aver evitato la morte per rogo solo perché non ho i soldi per la benzina necessaria a dargli fuoco.


Piccola cosa che ti fa girare i coglioni #2

Ora puoi veramente dire: "sono cazzi"
frangisguardo.blogspot.com


Circa un anno e due mesi fa ho lavorato per un tizio, collega del Molto Onorevole Genitore che con quest'ultimo sembrava volesse mettere in piedi un specie di Joint-Venture.

Circa un anno fa ho fatto un acquisto su internet. Non avendo carta di credito ho chiesto il pagamento tramite bollettino. Oggi mi è arrivato. E ho solo una settimana per pagarlo.

Entrambi i fatti si riferiscono a qualcosa avvenuto un annetto fa. La differenza è che il tizio per cui ho lavorato non mi ha ancora pagato. E di quei soldi ho davvero un bisogno fottuto.


Nessun commento:

Posta un commento