Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

Capodanno 2012

00:10 - Prima sigaretta dell'anno nuovo. Mi sa che io e il tabagismo andremo a braccetto per i prossimi 12 mesi.

00:29 - Prima batosta a carte. Con tanto di lezioncina esistenziale su cui potrei anche fare un post.

00:40 - Il tizio che fa gli oroscopi dice che quest'anno perderò amici e ragazza. Proprio la giusta dose di ottimismo per cominciare l'anno.

02:20 - Cominciamo a prendere la strada del ritorno.

02:23 - Prima incazzatura del 2012: Scopro che malgrado le promesse uno dei passeggeri ha un tocco di fumo che potrebbe farmi arrestare.

03:20 - Arrivo all'albergo. Diamo un senso alla serata: prima trombata dell'anno.

05:00 - A nanna.

10:05 - Gli occhi si aprono rispondendo ad un impulso soprannaturale.

10:30 - Preso atto che rimettersi a dormire è fuori questione, mi lascio andare alla prima cagata dell'anno. E se il nuovo anno sarà un riflesso delle azioni compiute quest'oggi, posso senz'altro dire che "sarà dura".

11:30 - Seconda trombata dell'anno. Sono talmente abituato a scopare in macchina che sul letto mi sento  scomodo(!).

12:00 - Colazione e litigata con Princess Nympho sul programma della serata. Comincio a pensare che l'oroscopista tutti questi torti potrebbe non averceli.

13:30 - Riaccompagno Princess Nympho a casa e finalmente ho il tempo di farmi una doccia come si deve.

14:00 - Pranzo a base di lenticchie. Dicono porti soldi. Non sono superstizioso. Ma nel dubbio mangio direttamente dalla pentola con il mestolo.

14:53 - La Duchessa Vorrei Ma Non Posso e consorte passano a trovarmi. Neppure per loro il capodanno  è stato questo granché.

15:10 - Partita a carte con La Duchessa Vorrei Ma Non Posso e consorte. Stavolta vinco io. Pareggio di bilancio, per dirla alla Monti.

16:00 - Sto per appisolarmi e recuperare le cinque ore di sonno a cazzo di cane quando Princess Nympho mi chiama per chiedermi che sto facendo.

17:00 - Io e Morfeo abbiamo avviato le procedure di divorzio. Ammazzo il tempo con una tazza di tè e pulendo bordello fecale della Belva Formato Bonsai.

18:00 - Il pranzo di lenticchie fa il suo effetto sul mio intestino iperstimolato. Cagare tre volte a capodanno: qualcosa mi dice che sarà un 2012 di merda.

20:30 - Cena a base di lenticchie avanzate. Comincio seriamente a comprendere il concetto di sadomasochismo. Masochismo per me. Sadismo per quelli che mi staranno accanto quando i legumi faranno effetto.

2 commenti:

  1. hai dunque trombato per un'ora e 40 la notte / mattina del 2012???ahahaha che segno sei? che vado a pigliare a calci l'atronomo di sto c...

    RispondiElimina
  2. Non è sulla notte che l'astronomo ha sbagliato, ma sul mattino ;-)

    RispondiElimina