Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2012

Chiariamo un paio di cose

Non so se è il tuo caso, ma ho avuto le mie prime esperienze sessuali con gente che condivideva con me il fatto di essere nata con il baccello fra le gambe.

Ebbene si: ho assaggiato l'uccello, e ho pure ingoiato sperma. Più di una volta. Tanto che a un certo punto ho pensato seriamente di essere nato del sesso sbagliato.

Ho abbandonato il proposito di cambiare nome all'anagrafe quando ho capito che:

A) sentirmi il culo segato da un perizoma è la cosa che più odio al mondo;
B) un cazzo in culo fa veramente un male cane;
C) il sapore della sborra mi fa vomitare;
D) depilarmi l'inguine me lo fa prudere in maniera oscenamente fastidiosa;
E) ultimo, ma non meno importante, a me la figa piace da morire (vero, Princess Nympho?).

Insomma, mi sono reso conto di quanto fossi biologicamente e strutturalmente contento di essere uomo.

Maschilista? Neanche per il cazzo. Questa esperienza mi ha fatto capire parecchie cose. Mi allargato la mente, insomma (e se fai battute sul fatto che mi abbia allargato anche qualche altra cosa ti rintraccio e vengo da te per strapparti lo scroto e usarlo come porta cellulare).

Di certo ora non do più per scontato cose tipo il sesso anale. Cioè, lo chiedo, ma se Princess Nympho dice di no non sto certo ad incazzarmi.

Non do neppure per scontato il fatto che a lei piaccia (parole sue) bere la mia roba. Se vuol farlo bene, altrimenti l'unica cosa seccante è riuscire a prendere un fazzoletto prima di trasformarmi nella replica delle fontane in cui gli amorini pisciano acqua dall'attrezzatura.

2 commenti:

  1. magari fossero tutti come te... Almeno parlerebbero con cognizione di causa... Beh puoi dire di non esserti fatto mancare nulla :) Satisfied?

    RispondiElimina
  2. Potrò dire di non essermi fatto mancare nulla solo quando sarò riuscito ad andare con due donne contemporaneamente e ad aver fatto sesso con una trans, per il resto sono soddisfatto ogni qualvolta riesco a far valere le mie argomentazioni perché so di cosa sto parlando ;-)

    RispondiElimina