Lettori fissi

domenica 19 febbraio 2012

Chicche della settimana #10

Lavoro - Ebbene si, sono tornato a lavorare! Per un pomeriggio. Venti euro. Il computer di un'amica della Duchessa Vorrei Ma Non Posso che faceva capricci. Se non altro mi sono tenuto occupato. E sono pure riuscito a dare una sbirciata alle foto in costume perizomato della tizia.


Sesso - Per la serie "kamasutra automobilistico", io e Princess Nympho abbiamo trovato una nuova posizione che mi consente di farle sentire la presenza molto più a fondo di quanto fatto finora. Unico inconveniente: per eseguirla mi sono dovuto improvvisare maestro di yoga, con stiramento muscolare e lussazione anca annessa. Però cazzo se ne vale la pena!


Cultura - Non riesco più a leggere come una volta. E il mio lessico quotidiano comincia seriamente a soffrirne. Oltre a questo sto rimanendo pure a corto di riferimenti culturali che mi consentono di parlare di tutto con tutti!



Cultura #2 - Occhei, il mio sfogo di prima è più che giustificato. Sarà per questo che mi sto dando una road map che mi consentirà per la fine dell'anno di pubblicare un racconto a puntate su un blog che sto preparando a parte. Oltretutto un amico mi ha pure chiamato come consulente per realizzare insieme a lui una web serie da pubblicare su youtube. Comunque sia, prima trovo lavoro meglio potrò dedicarmi a 'sta cosa...



Ambiente - Conosco un tizio da queste parti che vorrebbe mettere su una startup per lo smaltimento dei rifiuti informatici. Se conosco la sua attitudine al recupero compulsivo, quello è capace di assemblare una decina di PC da un centinaio destinati alla discarica, metterci linux e venderli ad una caccola. Quasi quasi gli chiedo se ha bisogno di qualcuno per il recupero.


Nessun commento:

Posta un commento