Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

Chicche della Settimana #9

Era da parecchio che non mi facevo qualche bella chicca settimanale. Tanto più che con l'assidua frequenza a cui mi dedico qualcuno potrebbe anche cominciare a filosofeggiare sulla percezione soggettiva dello spazio tempo.

Gossip - La Contessa Luna si è lasciata col ragazzo. Attimi di sadica e inopporutna soddisfazione nell'apprendere la notizia. Non mi disturba il fatto che Princess Nympho l'abbia invitata per una serata tra amiche, con la protagonista dei miei sogni erotici in astinenza da quattro mesi e con la non improbabile possibilità che le due possano approfittarne per sperimentare qualche gioco saffico. Mi disturba il fatto che se ciò dovesse accadere io non sono stato invitato.



Gossip #2 - La Concubina amica di Princess Nympho sembra abbia trovato lavoro come commessa. Dopo aver lasciato il ragazzo impaccato di soldi figlio di papà imprenditore (rosico? certo che rosico. Cazzo se rosico) ha capito che uno i soldi non è che li caga.
Sembra aver capito anche che val la pena stare con un cesso ed ingoiare qualche rospo (e qualche cazzo) per un vestito di marca a settimana, infatti si sono rimessi insieme.



Meteo - Per venerdì (cioè oggi, cazzo) previste nevicate. Alemanno rassicura: "siamo pronti". E quando Alemanno dice "siamo pronti", intende dire "i cittadini romani dovranno essere pronti a spalare la neve, altrimenti saranno cazzi nostri".



Lavoro - Quando sono uscito da scuola per i giovani non c'era futuro. Ora che Monti e compagnia cominciano a pensare ai gggiovani, io sono diventato vecchio



Sesso - Io e Princess Nympho abbiamo cambiato posto per la camporella. Diciamo che è una specie di cambio stagionale: mentre nel primo ci andiamo d'estate per la possibilità di stare completamente nudi all'aria aperta senza che nessuno ci rompa i coglioni, il secondo è decisamente invernale perché d'inverno, visto che è in prossimità della spiaggia, non ci va nessuno. E in entrambi i casi ci andiamo spesso in compagnia. Non per le porcate di gruppo, ma perché a Princess Nympho piace farsi sentire dagli amici mentre strilla per l'orgasmo.


Nessun commento:

Posta un commento