Lettori fissi

sabato 10 marzo 2012

Chicche della settimana #11

Lavoro #1 - Capisci che sei disperato quando pur avendo il fisico di un Omino Michelin con gravi disturbi dell'alimentazione mandi una foto per un casting. E quando ti chiamano per fare un colloquio capisci che loro sono ancora più disperati di te.



Lavoro #2 - Non ci metto la mano sul fuoco, ma è probabile che dalla prossima settimana tornerò a lavorare. In un ristorante. Il che vuol dire che farò suppergiù le stesse identiche cose che sto facendo in questo mio periodo da disoccupato casalingo. Con una sola, sostanziale differenza: verrò pagato e ad una certa potrò anche staccare!



Sesso #1 - Decisamente, è arrivato il momento di diminuire la dose giornaliera di caffè. Altrimenti la prossima volta che avrò Princess Nympho per le mani (e non solo quelle) rischio davvero di lasciarci una coronaria. Vorrà dire che da un gallone al giorno passerò a quattro litri e mezzo...



Attualità - Coca e Pepsi hanno dovuto cambiare la ricetta delle loro bevande da quando si è scoperto che uno degli ingredienti è cancerogeno. Se penso che sono anni che la Duchessa Vorrei Ma Non Posso mi rompe le palle con la storia del fumo non so se incazzarmi o buttarla sul ridere.


Nessun commento:

Posta un commento