Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2012

Chicche della Settimana - Speciale giorno di paga!

Praticamente succede che ieri era giorno di paga. Paga. Uno non ci pensa mai, ma se sei rimasto così a secco di soldi da dover centellinare pure i centesimi e dare passaggi a buffo in cambio di benzina è una parola che sa quasi di mistico.

Trasporti - dopo mesi in cui la spia della riserva si era fulminata a furia di rimanere accesa, per la carretta era seriamente giunto il momento di una botta di vita: quaranta euri e passa la paura. Oddio, la paura forse, il rodimento di culo perché nonostante tutto sei riuscito a malapena a riempire metà serbatoio, quello è rimasto.


Comunicazioni - anche li dopo un paio di settimane in cui l'unico modo che avevo per chiamare qualcuno era di gridare il suo nome era decisamente ora di una ricarica. Questa la buona notizia. La cattiva è che non ho più la scusa del credito terminato quando mi scordo di chiamare Princess Nympho.



Vizi e sfizi - ovviamente non avendo più una breccola avevo smesso pure di comprare fumetti. Ieri mi sono sparato un Deadpool e un Iron Man. Sono rimasto talmente indietro con le storie che a 'sto punto dubito che continuerò a comprarli...


Nessun commento:

Posta un commento