Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Porca Puttana!




Sono due mesi che la Contessa Luna si è lasciata col ragazzo, e già da quattro mesi prima della rottura i due non combinavano nulla.

Oggi ha chiesto a Princess Nympho di accompagnarla in un sexy shop per comprarsi un vibratore e farsi passare la crisi d'astinenza.

Al cortese (si fa per dire) rifiuto da parte di Princess Nympho, che sostiene di avere una reputazione da difendere (?) è stata colta da un lampo: ha chiesto a Princess Nympho se poteva prendermi in prestito.

Ora

Contessa Luna è entrata di prepotenza nelle mie fantasie sessuali da quando l'ho vista la prima volta in una mise stile Daisy Duke di Hazzard ed è ai primi posti della mia Weird Goal List (ebbene si Mafalda cara, sto cominciando pian piano a renderla pubblica!) da quando Princess Nympho mi ha confidato che alla ragazza piace il sesso anale.

Però

Alla fine il sottoscritto è un tipo fedele.

Certo, se Princess Nympho mi desse il consenso, magari per una cosa a tre depennerei due punti in un colpo solo dalla lista!

4 commenti:

  1. caro :) cmq ormai sto diventando sempre più curiosa di sapere gli altri punti xD
    cmq dai ci starebbe una cosa a 3 (sempre se la consorte acconsente :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: Contessa Luna in alcune occasioni una certa qual vena bisex l'ha dimostrata. E anche Princess Nympho non è esattamente estranea alla materia. Se fossi delle parti di napoli direi: "foss' 'a Maronn'!!" :-D

      Elimina