Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

Questo è un esperimento


Visto che stasera ho messo la quarta e pigiato il piede sul pedale dell'autodistruzione scrivo questo post con abbastanza alcool nel sangue da rischiare un ritorno di fiamma nel caso pisciassi su un fuoco.

Ho trovato in una bottiglia di birra la soddisfazione che un coito interrotto mi ha negato

Mi piacciono le fighe pelose e le tette cascanti.

Dopo il sesso io e Princess Nympho giochiamo a sarabanda con le sigle dei cartoni animati.

Sono passato al drum ma scrocco sigarette perché mi rompo le palle a rollarmele.

Duchessa Vorrei Ma Non Posso non la sopporto quasi più. Dovrebbe scopare più spesso.

Stamattina mi sono svegliato immaginandomi un'orgia con Princess Nympho e Contessa Luna con il sottoscritto ammanettato al letto.

Ok, direi che ho scritto abbastanza roba di cui mi vergognerò quando rileggerò queste righe da sobrio.

Mi sa che è ora di andare a nanna...

5 commenti:

  1. Questa cosa delle tette cascanti a quanto pare è diffusa!
    Vergognarti di cosa?
    Facciamo tutti cose deplorevoli, pensieri depravati e simili, ma almeno li esponiamo con stile!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono cascanti perché sanno di naturale! Se volessi una tetta di silicone mi comprerei un sex-toy, su internet!!!! :-D

      Ricambio i baci ;-)

      Elimina
    2. Fuck yeah approvo il tuo pensiero e lo condivido!
      La roba finta sa di finto!

      Elimina
  2. sbornie mon amour :) non vergognarti di nulla che la vita è bella con la sbornia ;-)

    RispondiElimina