Lettori fissi

domenica 13 maggio 2012

Il Cesso della Morte



Solitamente, quando vado al cesso può capitare che il buco nell'ozono si allarghi, o che venga lanciato l'allarme terroristico e così via.

Malgrado ciò una cosa va riconosciuta a mia parziale attenuante: perlomeno, quando cago riesco a centrare la tazza.

Ora tu, sconosciuto avventore colto dalla vendetta di Montezuma, mi devi spiegare come cazzo hai fatto ad imbrattare di merda tutti i muri del bagno e mezzo pavimento lasciando però la tazza immacolata.

12 commenti:

  1. Ognuno ha il talento che il buon dio gli ha dato..

    (ahahah ma come si fa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di merda, ma è sempre un talento!!! :-D

      Elimina
  2. magari è stato preso da un attacco d'arte al livello di giovanni muciaccia xD comunque azz che merda (giusto per stare in tema) cioè io riesco a centrare la tazza quando vomito da ubriaca e sto disgraziato non riesce a centrarla con culo sulla tavoletta?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlando di vomito, ho rischiato seriamente di rimettere buona parte degli organi interni che mi ritrovo quando mi hanno detto che toccava a me pulire... :-(

      Elimina
    2. immagino, beh puoi dire di essere un uomo vissuto :)

      Elimina
    3. Mi piace pensare di essere un uomo vissuto. Un po' meno pensare per COSA ho vissuto ;-)

      Elimina
    4. se stai a vedere sti dettagli poi ti viene l'ansia e potresti iniziare ad avere problemi col sesso dunque vivila bruca ( stai manzo) così il tuo "pitumpitumpà" non fa storie (scusa, ma sembro sotto effetto di crack: panico pre esame)

      Elimina
    5. hehehehehehehe tranqui Mafalda, serve qualcosa di più potente per far perdere colpi al pitumpitumpà ;-)

      e quanto ai dettagli, beh, diciamo solo che navigare nella merda non è una di quelle storie che mi piacerebbe raccontare a un ipotetico nipotino!!!!! :-D

      Elimina
    6. sai, secondo me quando da piccoli i nonni raccontano le loro avventure le gonfiano da paura (parlo per esperienza personale: mia nonna è rimasta incinta a 16/17 anni e si è sposata presto.... fin da bimba me la descriveva come una scelta d'amore etc.... solo dopo ho capito).... tranquillo che a tuo nipotino (sembre se sarà di carne visto che può essere che cagheremo pc in futuro da quanto la tecnologia sia permeata nella società) racconterai e distorcerai un sacco di cose, come tutti... sarai comunque un bravo nonnino

      Elimina
    7. Nipotino robot??? E poi come lo potrei chiamare, Stepford Grandson?????? :-D

      hehehehehe scherzi a parte, grazie per l'attestato di stima ;-)

      Elimina
    8. di niente "te si ben piantà" come si dice dalle mie parti :)

      Elimina