Lettori fissi

venerdì 22 giugno 2012

Annuncio di pubblica inutilità

è assai probabile che bazzicherò poco 'sto blog nei prossimi mesi.

Le ragioni sono fondamentalmente tre:
  • sto facendo veramente fatica a trovare il tempo materiale di postare qualcosa che mi aggrada;
  • sto dando una rinfrescata alla vecchia e mai sopita passione per risistemare i pc che mi regalano (si, quando qualcuno ha uno scassone che non può buttare al secchio chiama me);
  • io e il marito della Duchessa Vorrei Ma Non Posso (che è un'amicizia che dura veramente da troppo tempo per prenderlo per il culo con soprannomi meno che rispettosi) abbiamo cominciato una specie di progetto artistico (e no, cara Kore: non è il decamerotico che stavo preparando ^_^).
Ora che il disclaimer è terminato passiamo alle cose serie:



Ho depennato un punto dalla mia W.G.L.: parlare al telefono mentre Princess Nympho era occupata a perlustrarmi i bassifondi (punto #1).

Oh, e mi è anche arrivata una letterina dall'Agenzia delle Entrate. Fa piacere verificare di persona che bastano cinque minuti alla posta per rinunciare a metà di quanto hai messo da parte in quattro mesi.

2 commenti:

  1. Sarò onesta: se non scrivessi tu avrei molto meno voglia di aprire 'sto blogger demente che ultimamente pullula solo di imbecilli.
    Invece tu hai spirito e sei ironico senza però ripeterti all'infinito quindi mi piaci molto ed è ovvio che se ti assenterai ne patirò! ahimè!
    Sul decamerotico un giorno lavoreremo assieme e ne uscirà una cosa meravigliosa, lo so già.

    Ho letto la W.G.L. e mi sa che poche cose fatte da me ci rientrino, ma almeno per l'ultima tua realizzata posso confermare! Grandi momenti..

    RispondiElimina
  2. Cazzo, Kore, non ti vergogni a titillare in maniera a dir poco indecente il mio ego??? ;-)

    Scherzo, non hai idea di quanto apprezzi i tuoi complimenti, e comunque tranquilla: i casi umani da prendere per il culo non mancano, quindi non smetterò, solo non lo farò con la stessa frequenza ;-)

    Per il decamerotico, quando vuoi, io sono a disposizione :-D

    RispondiElimina