Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

Mi sono tagliato i capelli





Cuoco: "Hai litigato col barbiere?"
Io: "Mi sono fatto sua moglie. Si è vendicato."

Collega 1: "Che cazzo hai fatto in testa?"
Io: "Ho scommesso che sarei riuscito a rimanere senza fare sesso per ventiquattro ore. Ho perso."

Collega 2: "Come mai questo taglio così radicale?"
Io: "Avevo una colonia di pidocchi senzienti che tramavano per conquistare il mondo."

Collega 3: "'Cazzo hai fatto ai capelli?"
Io: "La macchinetta era posseduta. Quando l'esorcista è arrivato il danno era già stato fatto."

A volte la vita è cosi fottutamente divertente...

2 commenti:

  1. Ahaha bellissimo..
    me le devo ricordare per la prossima volta che qualcuno cerca lo scontro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. serviti pure, per quel che mi riguarda avrò sempre l'occasione per sfruttarne di nuove ;-)

      Elimina