Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

La perfezione dei numeri primi

Princess Nympho mi ha lanciato il guanto di sfida: secondo lei non avrei il coraggio di scopare nella stessa stanza in cui altri stanno guardando.



Io non avrei alcun cazzo di problema. Sarebbe la volta buona che riuscirei a fare un cazzo di porno amatoriale in cui posso pensare solo a scopare con la ragazza che amo in modi che farebbero diventare cieco un santo senza preoccuparmi di messa a fuoco, esposizione e cazzi da fotografo.

Chiacchierando sull'eventualità dell'evento mi ha tirato addosso una bomba libidinosa non da poco: Contessa Luna, già protagonista di uno dei miei (svariati) sogni erotici e già inquilina di più di una voce della mia W.G.L. avrebbe manifestato con Princess Nympho la sua fantasia di vederci scopare.

Da qui ad immaginare Contessa Luna che, stanca di guardare soltanto, si mette in libertà sditalinandosi per poi cominciare un sessantanove con Princess Nympho mentre a turno mi dedico ad entrambe, beh, il passo è breve.



Mi sa che è meglio che metta a bagno le palle nel cestello del ghiaccio...

2 commenti:

  1. ma tu hai troppo culo per essere un uomo solo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che porto la 54 sarei tentato di darti ragione, kore. Ma vista la mia natura terra terra Lo farò quando l'eventualità si trasformerà in realtà ;-)

      Elimina