Lettori fissi

sabato 15 settembre 2012

10 vaffanculo prima di andare a dormire


  1. 'fanculo al Molto Onorevole Genitore, che prima di andare a trovare mio nonno al campo santo vorrebbe darmi tutto ciò che suo padre non è riuscito a dare a lui, quando l'unica cosa che volevo da lui l'ho già avuta: la sua cazzo di stima.
  2. 'fanculo all'aiuto cuoco egiziano che rifiuta il mio ateismo sostenendo che devo per forza credere in qualcosa. Io credo in qualcosa. Credo nel fatto che se uno ha bisogno della promessa di un paradiso di merda per comportarsi una spanna meglio degli altri non è un fedele. Solo un opportunista del cazzo come ce ne sono già più che abbastanza al mondo.
  3. 'fanculo alla Duchessa Vorrei Ma Non Posso che da quando si è sposata si sente tanto superiore da far pesare a tutti il fatto che nessuno ormai è abbastanza serio da metter su famiglia.
  4. 'fanculo al collega che vuol darmi veramente a bere di essere contento di essere un ragazzino sottopagato perché non ha avuto voglia di alzare il culo e farsi un'università di merda, tenendosi un diploma di liceo classico che vale meno della carta igienica con cui mi pulisco il culo.
  5. 'fanculo alla ragazza scontenta del mio rapporto con Princess Nympho perché a suo dire meriterei di meglio, la stessa ragazza che quando ho trovato il coraggio di dichiararmi ha preferito che rimanessimo amici.
  6. 'fanculo alla ragazzina dodicenne che gira con la maglietta con la scritta "senza maglietta sono meglio", e 'fanculo alla madre che gliel'ha comprata.
  7. 'fanculo al tizio per cui ho lavorato due (e sottolineo: due) anni orsono e che ancora non ha mosso il culo per pagarmi dicendo di essere a secco. A secco per pagare me, ma non per pagarsi una settimana a Ibiza.
  8. 'fanculo a Princess Nympho che fa le faccette da arrapata quando cerco di fare un discorso serio (si, ne sono ancora capace, cazzo).
  9. 'fanculo al principale che nonostante i cinquecento coperti al giorno fa segno di no col dito alla mia richiesta di un pidocchioso contratto a progetto perché gli costerei troppo di tasse.
  10. 'fanculo alla stronza che fa pisciare il cane vicino ai tavoli che ho appena pulito e che, alle mie ragionevoli proteste, risponde di farmi i cazzi miei e di pensare a lavorare: sappi che so dove abiti e un bel giorno, all'ora di pranzo, mi presenterò a casa tua e lascerò una pozza di piscio velenoso accanto al tavolo dove tu e quello stronzo di tuo marito starete pranzando.


2 commenti:

  1. Non credo di avere ancora parole per esprimerti la mia stima.
    Di tutto questo elenco non criticherei una virgola e anzi sul punto 6 ti ho giurato amore eterno ^__^
    In questo mondo di proto pedofili del cazzo è bello che qualcuno veda una dodicenne con quella maglia come un abominio contro la natura anziché come una possibile chiavata.
    Il ché dimostra che il punto 2 non ha ragione di esistere; la morale e l'etica non si imparano in chiesa, visto come si comporta chi frequenta abitualmente il luogo del culto del niente.

    PN non ti prendeva sul serio perché quando la gente parla (e scrive) come te o come me (permettimi di dire così, capirai cosa intendo) finisce che non viene mai considerata seria o matura. Vestiti anche tu di marrone e dì che non si deve ridere delle cose cattive e non si deve parlare sempre di sesso così diventerai represso e la gente avrà voglia di crederti.
    Le persone che si sposano hanno stufato anche me, si sentono migliori di tutti solo perché pensano di aver dato un senso alla loro vita nello stesso identico modo di altre millemila persone che non sanno cazzo vuol dire poi amarsi davvero.
    Vabbè ho scritto un poema ma sono sempre piena di veleno.
    Abbi pazienza, Lovas. <3

    ps: i punti lavorativi.. fuoco, e a volontà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo veleno mi fa bene all'anima, kore, fidati!!!

      Quanto alla tua stima, cazzo, quella spero proprio di meritarmela!!!!!!!!!!

      Elimina