Lettori fissi

mercoledì 26 settembre 2012

Riflessioni sulla tazza del cesso #24


Io sono un uomo. E con "uomo" intendo "individuo dotato di organi riproduttivi maschili".

L'organo riproduttivo maschile è il pene, nome scientifico a cui fanno da contraltare epiteti come pirla, glande, minchia, banana, cetriolo e altri articoli da reparto ortofrutticolo che non ho voglia ne' il tempo di approfondire.

è risaputo che gli uomini ragionano in funzione del proprio pene, da qui l'appellativo che la saggezza popolare ci affibbia dai tempi in cui ancora dovevamo difenderci dagli orsi delle caverne: "testa di cazzo".

è risaputo anche che lasciare il compito di prendere decisioni importanti ad un organo concepito, progettato e realizzato per ficcarsi in anfratti bui ed umidi raramente è cosa furba.

Lascia ad un uomo il compito di prendere decisioni importanti e puoi essere certo al 99,99% che delegherà tutto al cazzo.

Da qui anche l'origine, quando fai una scelta demente perché in quel momento stai solo pensando a scopare,
 dell'espressione "fare una cazzata".

E, se il cazzo non facesse continue iniezioni di sostanze derivate dall'oppio alla parte pensante del mio sistema nervoso, probabilmente avrei mandato affanculo Princess Nympho da un bel pezzo.

7 commenti:

  1. Era da molto che non sentivo tali saggezze, vuoi diventare il mio mentore ufficiale????? Love ya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mafalda cara, non basta il titolo del post a far capire che mi piace dire stronzate? Sei davvero sicura di voler prendere me come mentore???? :-D

      Elimina
    2. Ti assicuro che ne sono certa, sei la persona più idonea a diventare la mia fonte di ispirazione e poi scusa anche io scrivo boiate :)

      Elimina
    3. Cavolo, dovrò impegnarmi seriamente a scrivere stronzate interessanti allora!!!!!! :-D

      E comunque (sviolinata gratuita), per te saranno boiate, ma io le leggo sempre con piacere ;-)

      Elimina
    4. Come direbbe il mio beloved prof di matematica: ce l'ho ancora umido (riferito alla leccata di culo) xD
      Comunque si impegnamoci, (il mio cervello sta macinando altre boiate e il tuo?) <3

      Elimina
    5. Scherzi? Il mio trae ragion d'essere proprio nel pensare boiate! :-D

      Elimina
  2. Che bello, mi sento meno sola a sentire queste cose :)

    RispondiElimina