Lettori fissi

giovedì 18 ottobre 2012

Chiama l'esorcista

Passo un buon settanta percento del mio tempo su internet a scaricare foto osè da tumblr.

Non so cosa mi faccia più paura: vedere quante ne ho effettivamente scaricate, il fatto che prima o poi dovrò decidermi a dargli un'ordinata o che nonostante tutto la mia libido non ne stia risentendo nei momenti d'intimità con Princess Nympho.

P.S. sto scoprendo un certo snobbismo per il nudo integrale in favore di foto amatoriali di quarantenni in lingerie.

4 commenti:

  1. perché tumblr serve solo a quello, su su!
    Nemmeno a me piace il nudo integrale, ma è un fattore forse estetico.
    Dovrò trovare anche io una mia specializzazione!

    RispondiElimina
  2. oi, dico quarantenni in lingerie, ma di roba che m'interessa ce n'è parecchia!!!!!!! :-D

    P.S. questa piace a Princess Nympho http://25.media.tumblr.com/tumblr_m53p5dZDJB1rrbe8so1_1280.jpg

    RispondiElimina
  3. Intendi che le piace la tipa o la lingerie?
    Quell'affarino con le catene è proprio bello, mi piace un sacco pure a me.
    E la tipa ha il suo perché, considerata poi che si tratta di foto amatoriali!
    Amo questo lato di te, questo piacerti donne non inquietantemente patinate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lingerie, ovvio. Anche se so da fonti sicure di sue passate esperienze homosex ;-)

      E comunque, hai ragione: non amo le donne (troppo) patinate. Se volessi scoparmi una donna bionica trapianterei una figa di gomma su un manichino! :-D

      Elimina