Lettori fissi

martedì 16 ottobre 2012

Sono un fottuto caso umano - Lovas e la chiromante


L'ultima volta che una zingara mi ha letto la mano su una sola cosa ci ha azzeccato: che sono stato single per molto molto molto tempo. (Cara Mafalda ora sai di cosa parlo!)

Mi fa male il braccio. Tanto che per poco mi saltava la Pippa Della Buonanotte.

Una dedica a un tizio che probabilmente non leggerà mai 'ste righe: non sei migliore di me, hai solo la fortuna che io sia troppo pigro per mettere in atto i miei propositi di ritorsione.

9 commenti:

  1. Oh caro, hai messo la foto della mano :) ahahahah cmq si in effetti i calli si vedono.... Ho notato che sull'indice manca il callo o.o... Io pensavo di avene uno sulla mano sinistra (la mia mano birichina) sotto il medio... Quando ho mollato il mio ex mi sono resa conto che ho scampato per poco il gomito del tennista/lavandaia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi par di capire che non sono l'unico a cui piace "alzare il gomito"! ;-)

      Elimina
  2. nella foto non si vede, ma ho un callo anche sotto la prima falange del medio. P.N. sa perché :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no adesso me lo dici cavolo xD dai non lasciarmi così in sospeso (ok delle alternative mi sono venute in mente ma voglio sapere) e cmq si decisamente mi piace alzare il gomito xD

      Elimina
    2. Mafalda curiosa!!! ;-D

      Diciamo semplicemente che ci sono occasioni in cui P.N. non si accontenta di usare solo le sue dita ;-)

      Elimina
    3. Uffa, pensavo (in verità speravo) qualcosa di più scabroso :)

      Elimina
    4. Oi, anche la mia fantasia ha dei limiti!!!! :-D

      Elimina
    5. ahahahahah sei sempre più guru :)

      Elimina
    6. Grazie, mia giovane padawan ;-)

      Elimina