Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Sono un fottuto caso umano - Lovas e le donne


Princess Nympho sostiene che una ragazza della comitiva rivolga al sottoscritto occhiate languide.

Ed è anche prolissa quando mi spiega che Contessa Luna è avida di dettagli sulla mia dotazione standard e comportamento su strada.

Non faccio il finto tonto se dico che non me ne sono mai accorto.
Ora che ci penso è davvero un miracolo che io sia riuscito a perdere la verginità senza fare la fine di Steve Carrell: ho serie difficoltà a riconoscere quando una ragazza/donna/trans-non-operato potrebbe subire il mio (dubbio) fascino.

Per fortuna ci pensa Princess Nympho a darmi le dritte. Questa ragazza è davvero impagabile...

8 commenti:

  1. Le donne, notano il pelo nell'uovo e poi non si rendono conto delle cose più evidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di questa donna in particolare è che si fa troppi film mentali, neanche fosse Spielberg :-D

      Elimina
    2. ogni tanto prendi appunti, fosse mai che un giorno diventi un tragediografo famoso potresti fare soldi grazie alle pippe mentale della tua amata ninfomane...

      Elimina
    3. avrei preferito prendere appunti sulla mia ex: mi piacciono di più le commedie demenziali :-D

      Elimina
    4. In che senso? (pretendo un esempio) ;)

      Elimina
    5. Farmi arrivare la notte di capodanno dalla zia (distante cento chilometri) in un'ora con un cinquantino.

      Elimina
    6. c'è un motivo se non è durata ;-)

      Elimina