Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Ho voglia di carbonara



Per motivi che ora non ho voglia di approfondire un mesetto fa mi sono ritrovato a dover donare il sangue.

Esperienza interessante, non fosse stato per il dottore dall'accento rumeno e col mantello nero in sostituzione del camice d'ordinanza.

Come potrai ben immaginare dopo certi eventi di un paio di decenni fa (qualcuno ha detto A.I.D.S.?), prima di sparare una sacca di plasma in vena a qualcuno che probabilmente non conoscerai mai ti fanno un'analisi preliminare di cui oggi mi sono arrivati i risultati.

Sarò sincero: mi aspettavo dei valori talmente fuori scala da doverne inventare una a parte.

Invece.

Invece tutto nella norma, tranne uno: il colesterolo.

Non è fuori scala. è su un altro pianeta.

D'altronde, da un tizio il cui stomaco è stato preso a modello per la progettazione di nuovi composter e che respira quotidianamente un aerosol di vapori di frittura e altra merda che cazzo ti potevi aspettare???

Nessun commento:

Posta un commento