Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

L'amore è cieco (nel mio caso pure sordo e muto)

Son qui per errore/ potere dell'amore/ perché la mia ragazza/ per te diventa pazza

è quello che cantava Max Pezzali in "Non sei Bob Dylan", quando ancora faceva roba che valeva la pena di essere ascoltata.

Ed è quello che ho pensato l'altra sera quando ho accompagnato Princess Nympho a vedersi l'ultimo (speriamo) capitolo della saga di Toilette Twilight.

Ho letto il primo libro (confesso i miei peccati). l'ho trovato abbastanza gradevole/scorrevole.

Stephanie Meyers dovrebbe essere bruciata sul rogo per due ragioni fondamentali:

  1. Anni e anni di femminismo per poi ricadere sul cliché della ragazza bella e indifesa che causa tanti di quei casini che neppure Elena di Troia ai tempi dell'Iliade?
  2. Come cazzo ti è venuta in mente l'idea del vampiro glitterato???
Cioè, vuoi mettere una cosa del genere


Con questa???


Torniamo al film e a un altro punto dolente: i lupi.

Hai a disposizione una tribù di pellerossa licantropi, cazzo! Possibile che, con decenni di filmografia di lupi mannari a cui ispirarti il meglio che tu, regista si spera il prima possibile destinato a girare pubblicità per assorbenti interni,

sia questo?


Mapporcadiquellatroiaincalore a me un coso del genere fa venire voglia di tirargli la palla e di fargli le carezze, dio suino!

Prova ad accarezzare un affare del genere



Cioè, cazzo, devo dirtelo io che hai fatto una cazzata???

Ma queste sono quisquilie in confronto al vero crimine contro l'umanità presente in questa spappolatura di coglioni.

Lo scontro finale.

L'unico pezzo del film che mi ha esaltato: vampiri buoni vs vampiri cattivi vs lupi.

L'unico momento in cinque film (si: ho dovuto vedere anche gli altri, cazzo) di vampiri in cui finalmente ho visto un bagno di sangue degno di nota!!!!!!!!!

E tu lo butti nel cesso tirando fuori la storia che è tutta una premonizione della vampira spoileratrice vista in streaming dal vampiro testa di cazzo per dirgli di non fare lo stronzo altrimenti avrebbero usato il suo culo come porta ombrelli??????????

Vaffanculo

Vaffanculo

Vaffanculo

Vaffanculo

Vaffanculo

VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


 

2 commenti:

  1. sappi che è un crimine contro l'umanità interamente... sia da libro che da film al 100%... Io non l'ho visto l'ultimo e non sborserò di certo 8 preziosi euri per vedere una troiata del genere e , soprattutto, se mi piacessero e avessi il moroso non lo porterei e basta... Per fortuna l'abominio è finito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è neppure il sacrificio filmico più estremo che ho fatto per amore. Questo la dice fottutamente lunga...

      Elimina