Lettori fissi

sabato 1 dicembre 2012

Sono un fottuto caso umano - Lovas e la competizione

Esterno notte. Semaforo rosso.

Il nostro eroe aspetta pazientemente che scatti la lucina verde.

Gli si affianca un tizio con una mini rombante.

Duello di sguardi. I motori rombano. Nell'aria la tensione si taglia con una cazzo di motosega.

Questione di secondi.

Luce verde.

Il Tizio Con La Mini parte lasciando una nuvola di fumo e due scie di gomma sull'asfalto.

Fermo al semaforo, Lovas ingrana con calma la prima e parte.

La domanda che immagino ti starai ponendo è: "perché Lovas non ha accettato la sfida del Tizio Con La Mini?"

Perché al contrario del Tizio con la Mini, Lovas quella sera ha scopato.


7 commenti:

  1. Io mi domando perché farlo.
    Ma la sua prova di virilità rombante , fumante e sgommante non sa proprio di nulla.
    Forse prova piacere nei pressi dei semafori, oppure voleva fare colpo sul automobilista soddisfatto, che era al suo fianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama somatizzazione: quello che non riesci a fare lo sfoghi in qualche altra maniera.
      Mi piace pensare che io, al contrario di Tizio Con La Mini, non ho bisogno di somatizzare alcunché ;-)

      Elimina
  2. ahahaha XD qualcosa mi dice che hai vinto tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ladies and Gentleman, THE CHAMPION! :-D

      Scherzi a parte, a me di queste "gare" non me ne frega un emerito cazzo, sto troppo in pace con me stesso ;-)

      Elimina
  3. epic win per te come al solito caro lovas <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non smetterò mai di ringraziarti per aggiungere tacche al livello della mia autostima! ;-)

      Elimina
    2. prima o poi arriverò a riscuotere ;)

      Elimina