Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

La Befana vien di notte...


Sarà che di Befane ne vedo quotidianamente un sacco e una sporta, ma l'Epifania non è esattamente tra le mie feste preferite.


Immagina la mia sorpresa quando mi sono ritrovato questa roba sul tavolo prima di andare a lavoro:


Ovviamente non ho resistito alla tentazione di vedere cosa c'era dentro.


Passato il primo momento in cui pensavo di trovarci qualche bestia appena scoperta in quel della foresta amazzonica in grado di uccidermi con una slinguazzata (e si che ne conosco di ragazze potenzialmente in grado di farlo...) mi sono goduto la sorpresa con la stessa emozione di quand'ero bambino.

Cigarillos al caffè


Stavo giusto cercando qualcosa di più sfizioso da buttare nei polmoni!

Liquore al caffè


Che qualcuno abbia ascoltato la mia preghiera?

Lecca-Lecca gusto cannabis


Cioè, devo proprio commentare?!

Non ho trovato carbone, forse 'sta Befana avrà pensato che tanto sono già "bruciato" di mio...




P.S. - L'idea mi arriva tra capo e collo inaspettata come la cagata di un piccione in testa, e per un attimo sono tentato di buttarlo nel cestino dell'umido.

Poi penso che non ho un cazzo da fare.



4 commenti:

  1. bwahaha mi fai morire Lovas!
    Anche se non ti sto commentando tanto sappi che ti leggo come si legge il giornale, sempre.
    Anche se in realtà io il giornale non lo leggo..
    va be.
    ma il pisello natalizio è la risposta alla befana? ha un senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kore!

      Guarda, potrei risponderti che sarebbe il mio modo di dire che queste feste sono cazzate, ma la verità è che mi fanno morire i Red Hot Chili Peppers e la scena del calzino di American Pie!

      :-D :-D :-D

      Elimina
  2. lecca- lecca al gusto cannabis? Improvvisamente desidero anch'io la mia calza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non è neppure male, il chupa-chups all'erba, devo dire.

      Però quanto cazzo è strano: da piccolo mi dicevano di non accettare caramelle drogate da sconosciuti. A trent'anni spero di trovare 'sti fantomatici sconosciuti e le loro pillole bonbon...

      Elimina