Lettori fissi

mercoledì 30 gennaio 2013

Sto invecchiando, cazzo

 
Non so tu, ma Princess Nympho ha un approccio tutto particolare alla prevenzione del problema noto come corna.

Nello specifico, mi spreme come un limone in modo da non lasciarmi forze sufficienti per annusare cespuglietti che non siano di sua proprietà.

Non ne ha bisogno: se hai letto qualche stronzata post precedente sai che ho un etica sentimentale che mi spinge ad ammazzarmi di seghe piuttosto che tradire*.

Comunque (detto senza presunzione) non è mai riuscita a spomparmi del tutto. Però la sua perseveranza è ammirevole (e gradita), e quindi la lascio fare.

Ieri è stato diverso.

Primo, mi ha preso un raptus di eccitazione come mai mi era successo prima.

Secondo, l'orgasmo mi ha lasciato senza forze. E quando dico "senza forze" intendo aritmia cardiaca, paralisi corporea e respiro affannato.

Princess Nympho se ne è accorta, gliel'ho letto negli occhi. E ho provato attimi di puro terrore quando ho capito che non le sarebbe dispiaciuto darmi il colpo di grazia.

Fanculo l'anagrafe, fanculo i capelli bianchi e i ragazzini che cominciano a darmi del lei: è quello che mi ha fatto capire che sto invecchiando, cazzo!

* va anche detto che non mi è mai capitata l'occasione di mettere alla prova 'sta tesi

7 commenti:

  1. Anche io tesoro, anche io.
    Comunque miss Nimpho ha una tecnica invidiabile che vorrei tanto la mia signora facesse sua!
    Ti invidio, a parte il rischio di scompensi cardiaci dietro l'angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamole incontrare, magari P.N. la inizierà ai suoi metodi!!! :-D

      Scherzo, ovviamente... o forse no??? ;-)

      Elimina
  2. Princess Nimpho mi sta sempre più simpatica! Ahahaha però povero uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "povero" non direi proprio.

      Cioè, seriamente, secondo te esiste un modo migliore di morire??? :-D

      Elimina
    2. Non ci avevo pensato XD non sarebbe poi una cattiva dipartita

      Elimina
  3. "Cioè, seriamente, secondo te esiste un modo migliore di morire???"
    No, infatti l'ho urlato al mio fidanzato, giusto ieri sera XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lui che ha risposto? Cioè, se aveva le forze per farlo, ovvio ;-) :-D

      Elimina