Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2013

Non ho un cazzo da fare #31 - Cosa tieni nel borsello?


Era da tempo che non facevo 'sta stronzata.

  1. Blocco Note: ci annoto gli spunti per il blog, manifesti terroristici e testi di canzoni;
  2. Penna;
  3. Sigari al caffè: un pacco da due. Erano in offerta;
  4. Cigarillos al caffè: un pacco da tre con due superstiti;
  5. Tabacco;
  6. Filtri;
  7. Accendino: sfregare un paio di bastoncini non è granché comodo;
  8. Caramella mou: da piccolo mi dicevano di non accettarne dagli sconosciuti. Non mi è stato detto nulla riguardo proprietari di pub;
  9. Laccio da scarpa: se mi chiedi che cazzo ci faccio non ti è mai capitato che ti si spezzasse un laccio nel bel mezzo di un escursione in un bosco;
  10. Caffè istantaneo: Souvenir della trasferta londinese. Quel cazzo di albergo non aveva neanche lo spazzolone del cesso. Queste le ho prese a titolo di risarcimento ;
  11. Latte in polvere: vedi sopra;
  12. Zucchero;
  13. Biochetasi: ottima contro il vomito. Quindi ogni volta che al lavoro si presenta la moglie del principale;
  14. Oki;
  15. Brufen: chi smette di fumare ha forza di volontà. Io di più: ho smesso cinque volte. Queste le uso fra una pausa e l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento