Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Fanculo tu e il tablet...



Duchessa Vorrei Ma Non Posso: "Oi, Lovas, lo vuoi un tablet usato?"

Lovas: "No, grazie."

Duchessa: "Come mai? Guarda che è figo: è pieno di giochi"

Davvero? Che scoperta incredibile! E ora che ci faccio con la PSP?

Lovas: "No, Duchessa. Ti ringrazio ma un tablet non è nei miei progetti per il futuro prossimo"

Duchessa: "Davvero? E come mai?"

Un pacchetto di cazzi propri mai, vero?

Lovas: "Tanto per cominciare, non ne ho bisogno. E poi ultimamente sono un po' ristretto di soldi."

Duchessa: "Ma come fai a stare sempre senza soldi?!"

Lovas: "Ho delle spese"

Duchessa: "Ma non dire cazzate! Che spese potrai mai avere?"

Lovas: "A parte assicurazione, bollo, bolletta del telefono, benzina e cazzi vari? [sarcasmo]Hai proprio ragione, sono solo un tirchio di merda[/sarcasmo]."

2 commenti:

  1. i cazzi vari son sempre quelli che costano di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi rendo conto solo ora che leggendo con malizia pare che mi sputtani i soldi andando a trans... :-D

      Elimina