Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Leggere nutre la mente. Ma ultimamente mangio troppe schifezze


Immagina una vasca piena. Fatto? Bene.

Immagina di togliere il tappo e di vedere l'acqua defluire. Lentamente. Inesorabilmente.

Mai stato un granché con le metafore, ma è la perfetta rappresentazione della mia mente.

Dico sul serio, cazzo: mi sto svuotando! Una volta riuscivo a fare connessioni che lasciavano stupiti tutti, ora invece se riesco a trovare doppi sensi erotici è grasso che cola.

Potrei dare la colpa a Princess Nympho e alla sua fottuta mania per Twilight, Uomini e Donne e svariati esempi e citazioni di telefilm che ringraziando turni di merda e impegni ho la fortuna di risparmiarmi.

Ma la verità è che la fottuta colpa dello stato disastrato della mia mente è solo esclusivamente e dolorosamente e merdosamente mia, che non leggo più come una volta.



Devo assolutamente tornare a leggere. Devo tenere allenati quei pochi neuroni che mi sono rimasti.

2 commenti:

  1. Beh, se ricominci da Palahniuk cominci bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo preferisco quando scrive saggi e articoli, ma questo mi ha preso discretamente: di sicuro promette bene!

      Elimina