Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Sono un fottuto caso umano - Lovas e il calcio


Qualcuno: "Dove lo vedi il derby stasera?"

Lovas: "Aspe', lo aggiungo alla lista di cose di cui posso fare a meno..."

mi guarda come un alieno

Qualcuno: "Stai scherzando, vero?!"

Lovas: "è scritto da qualche parte che debba fregarmene qualcosa?"

Qualcuno: "Maddai, ci si diverte!"

Lovas: "Vedere una ventina di coglioni che pigliano a calci una palla percependo stipendi che ne' tu ne' io potremmo mai vedere neanche se fossimo in grado di cagare brillanti?"

Qualcuno: "E allora che fai?"

Lovas: "Esco con una."

Con fare disgustato.

Qualcuno: "Tale e quale alla mia ragazza: pure lei esce..."

Lovas: "Lo so, mi ha chiamato: è con lei che mi vedo."

4 commenti:

  1. L'italiano medio e il calcio.....lo preferiscono sempre alle donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un motivo se siamo nella merda, no?

      Elimina
    2. Almeno un uomo che ha le giuste priorità. Diciamocelo: preferire dei coglioni che giocano a palla alla figa? mah...

      Elimina
    3. anche a me piacere a prendere a calci le palle. Soprattutto di certa gente ;-)

      Elimina