Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

Sono un fottuto caso umano - Lovas e la preghiera



Princess Nympho: "Ma tu non preghi mai?"

Lovas: "Sai benissimo che sono ateo."

Princess Nympho: "Sai, non fa male avere fede."

Lovas: "Non ho detto che non ho fede. Semplicemente non ho fede in qualcosa in cui non credo."

Princess Nympho: "Io prego spesso il Signore, sai?"

Lovas: "Si? E che gli chiedi?"

Princess Nympho: "Che tu riesca a trovare un lavoro..."

Lovas: "Già che ci sei chiedigli pure un po' di voglia di alzare il culo e combinare qualcosa, che a me ci penso benissimo da solo."

Princess Nympho: "Già, i risultati si vedono..."

Lovas: "Ne riparliamo quando troverai un cazzo di lavoro, visto che sono due anni che stai a spasso."


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sai com'è, non trovava l'interruttore ;-)

      Scherzo, è sempre stata credente (o almeno così sostiene) e cerca tuttora di "redimermi", anche se comincia a rendersi conto che sia fatica sprecata :-D

      Elimina
  2. Ho questo tipo di conversazione da 20 anni, prima le sopportavo tranquillamente ma poi sono stata con un tipo che voleva mollarmi perchè non sono battezzata, da quel preciso istante penso di aver perso l'ultima pietas che avevo nel cuore, mi ci sono rimessa insieme e poi l'ho tradito e mollato io, tiè alla faccia di merda sua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ufficiale: sei il mio mito :-)

      Ho un collega che si è fatto sbattezzare dalla chiesa cattolica. Sono tentato di fare lo stesso.

      Elimina
    2. che onore :9 cmq siiiiiii :)

      Elimina