Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

The Sigmund Freud Picture Show



L'altra notte ho messo una parrucca riccia rosso fragola, un vestito da pin-up rosso a pois, un paio di autoreggenti nere e sandali con la zeppa.
Quando sono entrato in camera Princess Nympho si stava segando uno strap-on di dimensioni equine.

A quel punto mi sono svegliato.

Non so decidere se sia stato un sogno o un incubo.

Ma quando l'ho raccontato a Princess Nympho ho riconosciuto l'espressione del suo sguardo: la stessa che ha quando le propongo una nuova porcata e la cosa la eccita.

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne sai qualcosa? ;-)

      E comunque non è il pegging che mi "preoccupa": è il fatto di vestirmi da donna. Non mi era mai capitato di farci un sogno...

      Elimina
    2. magari, ma ti ricordo che sei stato tu ad aprirmi la strada e ad avermi illuminato, diciamo solo che ho qualche smania di potere ;)

      Elimina
    3. Ho avuto qualche esperienza di "potere", diciamo così: di sicuro è mooooolto rilassante ;-)

      Elimina
    4. beh una cosa da fare ovviamente, almeno secondo me! Ecco perchè spesso trovo i rapporti etero così poco stimolanti! Sai, è difficile trovare qualche donzello pronto ad aprire il cuore e (soprattutto) le gambe per questo tipo di esperienze! Comunque sai che ad agosto vengo dalle tue parti per qualche giorno? :)

      Elimina
    5. AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ad agosto io ho gli orari di merda estivi!!!!!!!!!!!

      Scherzi a parte, vacanza?? :-)

      Elimina
    6. cazzo!!!!! scusa Mafalda, ma per sbaglio ti ho cancellato il commento :-( :-( :-(

      Guarda, ti faccio sapere se riesco a trovare qualcosa :-)

      Elimina