Lettori fissi

giovedì 13 giugno 2013

riflessioni sulla tazza del cesso #27


Non voglio litigare.

Chi cazzo ha voglia di litigare quando si potrebbe fare qualcosa di meglio?

Però, amore, una domanda te la devo proprio fare, mica per niente, giusto per curiosità.

Sei stata in capace di farti venire il mal di stomaco per lo stress di dover vedere (a mie spese) un film che senza neanche dargli il beneficio del dubbio hai stabilito non ti piaceva.

Io devo dividermi tra un lavoro di merda, doveri di assistenza per un'anziana parente in preda a demenza senile, doveri filiali nei confronti di un genitore con difficoltà a svolgere il proprio lavoro in proprio, senza contare i doveri nel gestire un'amicizia che ora più che mai ha bisogno del mio aiuto E la relazione con una ragazza capricciosa che mi usa come antistress per sfuggire ad una situazione familiare opprimente (???).

Secondo i tuoi parametri per la sintomatica da stress, quale sarebbe la tua diagnosi sulla mia situazione?

Cancro al fegato?

Nessun commento:

Posta un commento