Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Datemi alcol. Tanto alcol

Non esiste al mondo donna a cui non abbia dedicato almeno una sega.

Con due sole eccezioni: qualunque donna condivida un legame diretto di parentela col sottoscritto e la prima ragazza di cui mi sono innamorato.

L'unica ragazza che mi facesse sentire insignificante (no non insignificante: inadeguato, ecco la parola giusta) senza che dicesse o facesse nulla di intenzionalmente malizioso.

L'unica che mi faceva tremare le gambe ogni volta che la incontravo.

La prima ragazza a cui mi sono dichiarato (e la prima che mi ha dato due di picche).

Si è sposata ieri.
Buon per lei, sono contento (sinceramente).
Ma quando l'ho saputo m'è venuta tristezza.

Ancora non ho capito se è perché si è sposata o se è perché non mi sarebbe dispiaciuto essere nei panni dello sposo.

MA PORCO IL DIVIN SUINO CHE CAZZO MI STA SUCCEDENDO ULTIMAMENTE?!?!

Nessun commento:

Posta un commento