Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

Scusi, per caso va a Lourdes? No, vado affanc...


La macchina ha ripreso a fare capricci: stando a quanto dice la spia montata da Mamma Fiat ho un'avaria al controllo motore. Posso girarci ma devo sbrigarmi a portarla dal meccanico.

Il bis del Conad è un'arma a doppio taglio: ti fa prendere due prodotti al prezzo di uno, ma se hai comprato un caffè di merda ti ritrovi con un quantitativo doppio di caffè di merda da smaltire.

Sono appena stato stalkerato da un cane di mezza età arrapato incapace di cogliere la differenza fra quadrupede femmina e bipede maschio.

Per motivi che sfuggono alla mia comprensione L'Entità Divina Che Chiamo Datore Di Lavoro ha bloccato i pagamenti di tutti gli stipendi.
E la riparazione del condotto della cappa che gocciola grasso sulle teste di cazzo dei clienti nel bel mezzo della sala.
E la riparazione della saracinesca costata un'ernia del disco a cinque di noi nel tentativo di aprirla.
E la riparazione del tendone esterno che tende a filtrare acqua all'interno quando piove.
Ma non la costruzione del nuovo ufficio resa possibile dalla riduzione dello spazio d'immagazzinamento delle celle frigorifero e dalla ricollocazione di risorse quotidianamente necessarie in zone logisticamente e strategicamente pessime.

Detto questo: il rum è il mio super alcolico preferito.



Nessun commento:

Posta un commento