Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Avere la situazione in pugno


Non è mai stato nella top 10 della mia W.G.L. , ma il fisting è stato diciamo la naturale evoluzione delle nostre porcate.

Non è stato neanche completo, ma è solo questione di tempo prima che le nocche varchino la soglia fatidica.

Stasera Princess Nympho e Contessa Luna escono insieme. Da sole. Nulla di strano, visto che le due sono amiche da quando portavano il pannolino.

Però prenditi il tempo per considerare uno o due fattori:

Fattore #1 P.N. si è messa la minigonna, cosa che devo pregare in aramaico perché lo faccia con me.

Fattore #2 Sventolando la maglietta in quelle che parevano prove generali di flashing ha dato a intendere che sotto non aveva reggiseno.

Aggiungi il fatto che:

Contessa Luna non combina roba da quando Silvio Berlusconi era premier e che Princess Nympho non ha mai fatto mistero del fatto che se mai volesse (ri)provare l'esperienza saffica Contessa Luna sarebbe decisamente il suo tipo, capirai anche tu il mio sospetto che in realtà voglia approfondire il discorso fisting con qualcuno con mani meno grosse delle mie.

Il punto è che non so se essere preoccupato o eccitato.

P.S. Princess Nympho sa che se mai dovesse combinare qualcosa in tal senso deve darmene la prova filmata.


8 commenti:

  1. Se arriva il filmino sappi che voglio vedere.. per curiosità, non temere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kore, se mai dovesse arrivare il filmato ci sarebbe certa gente che farebbe la fila per vederlo! Ma non ti preoccupare, tu sarai la prima!!!!!! ;-) :-D

      E comunque stiamo valutando seriamente l'idea di un blog a luci rosse XD

      Elimina
    2. Kore, se mai dovesse arrivare il filmato ci sarebbe certa gente che farebbe la fila per vederlo! Ma non ti preoccupare, tu sarai la prima!!!!!! ;-) :-D

      E comunque stiamo valutando seriamente l'idea di un blog a luci rosse XD

      Elimina
    3. sarai sempre la benvenuta ;-)

      Elimina
  2. E meno male, Lovas! Se rifiutassi la mia collaborazione saresti preda di ira funesta muahah...
    ma come è che il cosino a sinistra non ti aggiorna che ho scritto recentemente? si è impallato tutto.
    Blogger sei una carretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, ma lo sai che hai ragione? Peggio, non mi da neanche più il feed sulla bacheca di blogger! Vabbè, tanto ti ho aggiunto ai preferiti, mi basta guardare quando apro internet ;-)

      Elimina