Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

Bestemmiare è diventato noioso...


Davvero. Ogni volta che invoco il potere taumaturgico del Divin Suino [vedi] mi sembra di esclamare "mannaggia ai pescetti".

Ho trovato un'alternativa: prendere a cazzotti la prima cosa che mi capita sottomano. Il risultato è immediato e incredibilmente rilassante, e a lavoro mi ammanta di un'aura minacciosa esaltante e occasionalmente divertente.

Ma dopo essermi quasi polverizzato le nocche contro il banco da lavoro metallico in cucina ho capito che è ora di cambiare approccio.

Dopotutto la mano destra mi serve ancora (Princess Nympho è già in stato di PMS, e se tale mano fosse inutilizzabile, beh, sarebbero decisamente tempi duri).

2 commenti:

  1. cosa è la/il PMS???
    Comunque ci somigliamo troppo, sto prendendo sovente a pugni il muro.
    La bestemmia non mi soddisfa più, ha fatto il suo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops. è l'acronimo di Pre Mestrual Syndrome: la classica sindrome premestruale (insomma, le devono venire le sue cose) ;-)

      La bestemmia non farà mai il suo tempo. è solo che non esprime più appieno lo stato di nervosismo barra frustrazione barra stanchezza che mi ha preso ultimamente...

      Elimina