Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

It's Fanculo Friday


Lavorare non mi fa schifo, ne' paura (e so di che parlo: portavo carriole di cemento su terreno fangoso sotto la neve).

E sono anche disponibile se me lo chiedi, altrimenti col cazzo che mi facevo turni di quattordici ore filate.

Perciò se per stasera ho rifiutato di farmi sei ore di straordinario non perché non abbia voglia di lavorare (e se provi solo a dirlo ti strappo gli occhi, sputo nelle cavità oculari e poi te li rimetto a posto): ma perché ho già preso un cazzo d'impegno e questa è l'unica fottuta sera a cui posso dedicarmici.

E prima che tu possa venirmi a dire qualcosa tieni presente che:

#1 da che mondo e mondo i fogli turni sono fatti per organizzarsi, e se ho preso questo impegno di merda è perché avevo la serata libera;

#2 Sei nella merda? Se avessi alzato quella cazzo di cornetta di quel cazzo di telefono ti avrei avvertito con almeno venti ore d'anticipo e avresti avuto il tempo di organizzarti;

#3 se mi chiedi "che mai dovrò fare per non poter venire a fare lo straordinario" ti rispondo che quello che IO faccio nel MIO tempo libero sono cazzi miei e di nessun altro.

Nessun commento:

Posta un commento