Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2013

Le stronzate che non ti ho detto


Caposala: -Ah, Lovas. Perché non ho altri due che lavorano come te?-

Lovas: -Prega che ciò non accada mai.-

Caposala: -E perché?-

Lovas: -Perché avresti altri due potenziali serial killer da cui dovresti guardarti le spalle.-

la sera dopo

Sogno Erotico Che Viene Dal Freddo: -Stasera ci fanno il culo-

Lovas: -Hai portato la vasellina?-

Sogno Erotico Che Viene Dal Freddo: -No. Mi piace prenderlo a secco.-

Lovas: -Sposami.-

2 commenti:

  1. Ahahah, mi hai fatto venire in mente un mio compagno di liceo che una mattina arrivò a scuola con un sorriso immenso e mi disse "Kore, ho scoperto che Chiara è la donna della mia vita!.... Ingoia!".
    Non mi schifai affatto, son cose che contano nella scelta di un partner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo è più comodo: l'ultima volta che ho provato a venire su un fazzoletto ho passato dieci minuti a pulire il volante. Mai stato un granché con la tempistica... :-D

      Elimina