Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Sono un fottuto caso umano - Lovas e le donne


So da fonti certe che La Giunonica a distanza di sette anni non ha ancora digerito il fatto che l'abbia lasciata.

Duchessa Vorrei Ma Non Posso continua a disapprovare cordialmente la mia storia con Princess Nympho. P.N. sostiene che la sua sia amichevole gelosia.

E a proposito di gelosia: Princess Nympho sostiene di star diventando molto più gelosa in questi ultimi tempi di quanto non sia mai stata in passato.
Considerando che l'ho dissuasa a fatica dal cavare gli occhi ad una cameriera vagamente somigliante a Mila Kunis apparentemente molto più ben disposta verso il sottoscritto che verso di lei durante la nostra recente villeggiatura, beh, non faccio fatica a crederlo.

Contessa Luna si è mostrata molto interessata alle mie performance amatorie durante la succitata villeggiatura, tanto da chiedere a Princess Nympho un resoconto dettagliato del numero di rapporti, durata e posizioni.


4 commenti:

  1. Direi che questo è un periodo ampiamente positivo per il nostro bel Lovas.. sarei curiosa di spiare tutte le scene che descrivi, ormai mi pare di conoscere ognuno dei personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Positivo non direi. Credo che il termine esatto sia "lusinghiero". Sarebbe positivo se tutte le situazioni non si concludessero con una lunga serie di pippe mentali. O se me ne fregasse qualcosa ;-)

      Elimina
    2. Chiedi troppo, tesoro!
      Ahaha..

      Elimina
    3. Sognare non costa nulla ;-)

      Elimina